Gentilissime/i,
Abbiamo ricevuto dal responsabile dell’ong DALIT, con cui collaboriamo al progetto ESPADCo “ Programma di Sostegno Educativo in Aiuto alla Comunità Dalit”, l’accorato appello evidenziato nel documento allegato. Si tratta della rovinosa alluvione che ha colpito alcune delle comunità di fuori-casta servite dall’Associazione nel Sud del Bangladesh a causa delle intense piogge di agosto.
Il Consiglio Direttivo della nostra Associazione ha sentito come doveroso l’accoglimento di questo appello e con la presente intende lanciarlo a tutti voi, soci, sostenitori e simpatizzanti, sensibili alla solidarietà internazionale affinché ciascuno, secondo la propria volontà e possibilità, contribuisca a questa raccolta straordinaria per gli interventi di emergenza.
Le offerte possono essere inviate con bonifico come “erogazione liberale” sul conto dell’Associazione:
IBAN: IT85S 02008 30755 00000 8725757
Con la seguente causale: Offerta per ALLUVIONE 2024 – BANGLADESH
Le offerte potranno essere messe in detrazione/deduzione sulla dichiarazione dei redditi.
Per le offerte pari o superiori a 20,00 €, Ashar Gan Onlus rilascerà una dichiarazione di ricevuta ai fini fiscali. In tal caso, se già non disponibili presso l’Associazione, dovranno essere comunicati all’Associazione: cognome e nome, codice fiscale e residenza.
A nome degli amici impegnati in prima persona nei soccorsi porgiamo un Grazie di cuore!
Il Presidente,
Adriano Dal Col